Monday, August 31, 2015

Come ottenere figa

Come ottenere figa


Una guida per
Understanding Women


da:
Jason Judkins


Copyright ã 2015 da Jason A. Judkins.
Tutti i diritti riservati, compreso il diritto di riprodurre questo libro o parti di esso in qualsiasi forma. Per informazioni: contattare informazioni sulla pagina dell'autore.


ISBN-10: 1500207144
ISBN-13: 978-1500207144


Questo libro è dedicato alla lotta contro la corruzione e la disuguaglianza in tutte le forme a tutti i livelli e anche alla sfida il pensiero convenzionale.


Contenuto


1. prefazione... 1


2. il gioco incontri... 3


3. è un gioco di numeri... 7


4. al 1 ° tutti i suoi circa sembra... 9


5. la sua nella loro evoluzione... 11


6. che cosa le donne come?... 17


Contenuto (continuata)


7. lavoro Out e soldi... 27


8. bello ragazzi perdono... 29


9. amore... 31


10. è possibile modificare in qualsiasi momento!... 33


11. informazioni sull'autore... 35


Consulenza


L'autore di questo libro, Jason Judkins, non è un professionista abilitato nell'argomento trattato. I contenuti sono di parere e sulla base dell'esperienza di vita dell'autore. L'autore non si assume alcuna responsabilità dalle conseguenze della lettura di questo libro! Questo libro ha linguaggio maturo.
Parental advisory contenuti espliciti!!


Prefazione


L'uomo incontra la donna, donna incontra uomo, una persona incontra un altro, ecc... Questa storia è vecchia come il tempo per . Abbastanza semplice, giusto? Sbagliato! Come due persone gancio up è molto scientifica e incompreso. Nella società ci stiamo effettivamente dato disinformazione di come questo accade e ciò che le persone sono davvero attratte da. In realtà ci dicono che è un peccato a pensare e comportarsi in questo modo. Se non stai ricevendo qualsiasi azione, o la persona che vuoi non ti vuole, quindi non stai seguendo le regole in questo libro.


Il gioco incontri


Gli uomini hanno bisogno di figa! È la cosa numero uno sulla nostra lista! Sua cosa viviamo! Se un uomo va impotente, quindi vive per i suoi bambini. Il gioco delle coppie è puramente determinato dalle leggi naturali tra domanda e offerta! La sua non spirituale, destino, Dio o qualsiasi altra cosa! Domanda e basta! Le stesse leggi di domanda e offerta che determinano quanto una mela costo. Non ogni situazione che vorrei sottolineare in questo libro si applica alla vita di ogni persona o situazione attuale! Ma la verità che parlo tutto è nella maggior parte della vita, non la minoranza. La maggior parte di che cosa ho delineare è abbastanza universale indipendentemente dal credo, età, razza, ecc...


Quando esci, sei sul "mercato". Proprio come in qualsiasi altro aspetto della tua vita, devi mercato voi stessi e vi sentirete come appello alla persona desiderata. Che cosa è trovare una data? Trovare una data è trovare qualcuno che è più disperato di te. Se non fossero così disperati come voi, non uscire con te!


Avete tre scelte quando cerca di una data; 1). portarsi fino al codice. In altre parole, cambiare chi sei! Allenamento, hanno un buon lavoro paga, cambiare la vostra personalità, cambiare il vostro abbigliamento, ecc... In questo caso, stai cambiando chi sei per diventare quello che vuole l'altra persona. 2). non fanno nulla per voi stessi e abbassate i vostri standard di chi sarà data. 3). aspettare fino a trovare la persona che cercate. Alcuni che adottano questo approccio mai trovare chiunque perché sono troppo esigente.


Dove si trova un buon posto per incontrare persone? Un sacco di persone fanno l'errore di andare in un club o bar sperando di incontrare qualcuno. Davvero non ti incontrare qualcuno e che si fottano cinque minuti più tardi. Un buon posto per incontrare gente è in un posto dove vedete persone su base giornaliera, come il vostro lavoro. Alcune persone non piace ad oggi persone lavorano con a causa del dramma che viene con essa. Beh, è solo una parte di esso. Se qualcuno chiede, digli che non ti sei scopata lei. Davvero è comunque non sono affari di nessuno.


Ma abbiamo delle leggi le molestie sessuali sul lavoro! Beh, alle donne piace essere molestato sessualmente! Se è quello giusto. Abbiamo delle leggi le molestie sessuali sul lavoro perché le donne non vogliono essere infastiditi da nerd. Le donne di strada un'altra ottenere il potere di scegliere. Proprio come se un nerd fa qualcosa di carino, è raccapricciante. Se un ragazzo caldo fa la stessa cosa, è romantico. Se un nerd scoregge, è disgustoso. Se un ragazzo caldo scoregge, è divertente!


I tempi sono cambiati! Cinquant'anni fa le donne dovevano sposare chiunque scopata prima, o che messa incinta. Le donne non hanno quindi alcun diritto. Tutto quello che un ragazzo aveva a che fare era lavoro. Non doveva mantenere il suo aspetto fino o qualsiasi altra cosa. Che non è il caso oggi! In realtà è stata invertita. Gli uomini devono preoccuparsi tanto, o più, sui loro corpi come fanno le donne!
Per il resto di questo libro, clicca qui! : http://www.amazon.com/dp/B00L0LZC6U
 

No comments:

Post a Comment